Altro stop per il Club bianco-celeste

0
1040

DSC_5538Domenica di riposo, la prossima, per i bianco-celesti. Il Campionato Nazionale di Serie B osserva un turno di riposo in concomitanza anche della terza gara del Sei Nazioni che gli azzurri disputeranno domani, sabato 27 febbraio ore 15:30 a Murrayfield, contro i padroni di casa della Scozia.

Match importante e normalmente impegnativo per l’Italia che dopo le prime due sconfitte contro Irlanda all’esordio e Inghilterra, dovrà rispondere sul campo per tenere alto blasone e morale e superare le critiche d’oltremanica piovute addosso al team italiano proprio alla vigilia dell’incontro a Twickenham contro gli inglesi. Critiche mosse a sottolineare la debolezza azzurra in un torneo che sembra essere fin troppo competitivo per la Nazionale del coach Brunel.

Ottopagine Benevento Rugby tornerà in campo sabato 8 Marzo e lo farà sul rettangolo verde dell’ultima in classifica, gli Amatori Messina fermi a un solo punto dopo quattro sconfitte totalizzate su altrettanto partite. Quello con i peloritani sarà un match tanto importante quanto delicato in questa fase centrale del campionato. I valori in campo tra le due formazioni sono sicuramente differenti. E ancora una volta sarà il campo a decidere quale tra le due formazioni merita la posta in palio. Sanniti ancora, assolutamente in gioco per i primi due posti che significano play-off promozione.