Benevento Rugby: il primo posto della maschile, la rincorsa della femminile

0
1150
Benevento Rugby

Benevento RugbyLa seconda giornata della fase 2 del Campionato Nazionale di Serie B di rugby ha numericamente espresso i primi verdetti. I bianco-celesti del tecnico Cioffi, due vittorie in due gare, sono a punteggio pieno insieme alla Primavera Rugby mentre fanalini di coda restano Catania e Messina, finora le due squadre meno competitive del torneo. Centro classifica occupato dalle laziali: Città di Frascati e Cus Roma. I sanniti sono attesi domenica dalla delicata trasferta di Roma, seconda consecutiva, proprio contro il Cus. Questi i risultati di domenica scorsa e, a seguire, la classifica provvisoria.

CAMPIONATO NAZIONALE SERIE B, FASE 2, 2° GIORNATA
Città di Frascati v Amatori Messina, 24 – 6 (5-0)

Amatori Catania v Benevento Rugby, 19 – 25 (1-4)

Primavera Rugby v CUS Roma, 8 – 0 (4-0)

CLASSIFICA: Benevento Rugby, Primavera punti 9; Citta di Frascati punti 5, Cus Roma punti 4; Amatori Catania punti 1, Amatori Messina punti 0.

Rinviata invece domenica scorsa la gara del Benevento Rugby femminile che avrebbe dovuto incontrare al Pacevecchia il Città di Frascati. Campo totalmente impraticabile. Rinvio quindi a data da destinarsi per la squadra di Mariagrazia Cioffi che in classifica ha ancora qualche possibilità di scalare la vetta. Prossima gara, trasferta con l’Umbria Ragazze Rugby.