Calendario 2016 ragazze

0
1010

Presentato in sede a Pace Vecchia il calendario del 2016 che ha visto protagoniste degli scatti le ragazze del Benevento Rugby.

Presenti giornalisti di varie testate, il Presidente del Benevento Rugby ed il Delegato CONI della Provincia di Benevento l’Avv. Mario Collarile che ha intrattenuto i pochi presenti (peccato; comunque pochi ma buoni) con una interessantissima dissertazione sul rapporto tra femminilità e sport.

Ha messo l’accento sulle esasperazioni legate a alcune prestazioni sportive ed alle intollerabili “trasformazioni” o “forzature” effettuate sul corpo femminile negli anni passati e soprattutto nei paesi dell’est Europa, compiacendosi della “normalità” delle nostre ragazze che riescono ad ottenere risultati sportivi senza alterare, esasperare o trasformare la loro bellezza innata.L1000296

Alla fine Auguri di Buone Feste per tutti

SHARE
Previous articlePresentazione calendario 2016
Next articleBenevento – Messina Under 16
Dirigente di Società praticamente .......da sempre; a tempo perso fotografo (soprattutto di rugby). Ex dirigente d'azienda in pensione. Sposato con due figli (M-F). Passioni (nell'ordine): Rugby - Fotografia - Montagna (funghi) - giardinaggio e la bellezza in genere (in particolare quella femminile).