Domenica ore 11:30. I bianco-celesti cercano la svolta

0
1066

DSC_4220Ottopagine Benevento Rugby – Amatori Catania. Partita delicata e importante per i ragazzi del tecnico Fragnito che domenica hanno la possibilità di sfruttare l’impegno casalingo contro gli etnei e riprendere la corsa verso il secondo posto, ultimamente ostacolato principalmente dalla sconfitta in trasferta a Frascati. Il clima in casa bianco-celeste resta sereno. La consapevolezza è quella di dover contare solo sui propri mezzi senza guardare ai risultati delle altre partite di questa seconda fase del Campionato Nazionale di Serie B. Le ultime gare non pregiudicano il cammino dei sanniti che restano convinti e concentrati sull’obiettivo finale. Obiettivo aggiuntivo di domenica sarà quello di giocare con il “massimo impegno, divertirsi e far divertire chi è innamorato della palla ovale” commenta il Team Manager Peppe Porcaro. Il tecnico dei sanniti ha convocato per la gara contro gli Amatori Catania i soliti 24 atleti.

Terzo tempo, come al solito, organizzato dal Consorzio Tutela Vini e dall’Azienda Ciarlo di Morcone che per buona parte di questo torneo hanno accompagnato gli atleti a fine gara nel rituale di conoscenza e fratellanza che fa del rugby uno sport unico.

Fischio d’inizio di Ottopagine Benevento Rugby – Amatori Catania è fissato, stavolta, alle 11.30 di domenica 12 Aprile. Al termine del torneo mancano adesso tre gare e sono sempre due i posti disponibili per accedere agli spareggi promozione: prima e seconda classificata.