I bianco-celesti cadono a Frascati

0
1196

DSC_5308Ottopagine Benevento Rugby ci crede ancora. Nonostante la sconfitta di misura maturata sul campo del Rugby Città di Frascati, i bianco-celesti ci credono ancora. A fine gara, il confronto negli spogliatoi ha evidenziato la consapevolezza di poter ancora puntare all’obiettivo finale stabilito a inizio campionato. Poca concentrazione e malizia e alcune disattenzioni hanno vanificato l’ottimo primio tempo in cui i sanniti sno riusciti a piegare l’avversario con le mete di Altieri al 25° e di Casillo al 27°, entrambe trasformate dal sudafricano Newton. Frangenti di gioco intensi e ben orchestrati dalla squadra del tecnico Antonio Fragnito. Frangenti di gioco che avevano consegnato un ampio vantaggio ai sanniti, bravi a chiudere le prima frazione sul 9 – 17.

Nel secondo tempo il calo di concentrazione bianco-celeste avvantaggia i padroni di casa che grazie ad una meta di Silvestri, trasformata da Mazzi, e a due calci piazzati di quest’ultimo operano il sorpasso e chiudono il match sul 22 – 17. Si complica la strada per il Club di Pacevecchia che dovrà rincorrere più di prima i due team che lo precedono, Primavera Rugby e Cus Roma. Niente è perduto, considerando anche gli scontri diretti che dovranno essere disputati nelle prossime gare di ritorno di questo Campionato Nazionale di Serie B, fase 2.

TABELLINO
6° cp Mazzi (FR), 14° cp Mazzi (FR), 25° meta Altieri, tr Newton (BN), 27° meta Casillo, tr Newton (BN), 34° cp Newton (BN), 37° cp Mazzi (FR), 53° meta Silvestri, tr cp Mazzi (FR), 56° cp Mazzi (FR), 67° cp Mazzi (FR)

OTTOPAGINE BENEVENTO RUGBY
Altieri An., Caporaso M., Petrone M., Altieri A., Casillo M.,Newton J., Botticella M., Passariello M., Di Matteo L., Ferrigno., Giangregorio, Valente A., Notariello A., Botticella L., Bosco M. ALLENATORE: Fragnito A.