Il Benevento Rugby impatta sul campo del Lecce

0
1230
Benevento Rugby

Benevento RugbyPrimo stop stagionale per il Benevento che impatta sul campo dello Svicat Lecce. Come previsto, i padroni di casa hanno disputato la gara della vita per restare ancorati alla speranza di conquistare il terzo e ultimo posto necessario per accedere alle fasi successive del Campionato. I salentini portano a casa il risultato con il minimo scarto. Non impressionano dal punto di vista del gioco ma disputano una gara con la grinta e la determinazione che per la prima volta è mancata al Benevento Rugby. Primo stop in campionato per i bianco-celesti scesi in Puglia con la tranquillità e la rilassatezza di chi ha già conquistato il primo obiettivo stagionale. I padroni di casa non vanno mai in meta durante la gara e riescono a fare punti solo grazie ai piazzati di Peens, che trasforma quattro volte. I sanniti invece realizzano due mete con Passariello nella prima frazione, bel drive dalla touche  e Caporaso nella ripresa. Fatali le due trasformazioni mancate che avrebbero dato all’incontro un esito diverso. Il Benevento Rugby farà tesoro della sconfitta e guarda già alla prossima gara con piglio diverso. Nulla cambia in classifica. Ecco il tabellino dell’incontro.

SVICAT LECCE – US BENEVENTO RUGBY: 12 – 10

US BENEVENTO RUGBY

Bosco, Racioppi, Notariello, Valente, Giangregorio (60° Calicchio), Ar. Fragnito (59° Marrone) , Passariello (68° Russo), Di Matteo, Botticella, An. Fragnito, Bocchino, Petrone, Me. Caporaso, Caillo, Ma. Caporaso M., Allenatore: Cioffi F.

TABELLINO

9°pt cp Peens (LE), 21° cp Peens (LE), 28° meta Passarielo (BN), 38° cp Peens (LE), 54° cp Peens (LE), 24° meta Caporaso (BN)

GIALLI

33° Capoccia (LE), 52° Petrone (BN)