Il Benevento Rugby vince il I° Torneo Seven Città di Benevento

0
911

Si è svolto oggi il 1° Torneo Seven Città di Benevento della categoria under 18 che ha visto la partecipazione delle squadre U.S. Rugby Benevento, Amatori Napoli, Hammers Campobasso, Selezione Regionale Campania e Selezione Regionale Puglia.

Il torneo si è svolto nella splendida cornice dell’impianto Pacevecchia ed ha visto la presenza di un folto pubblico accorso all’evento. La prima fase si è giocata con un girone all’italiana che ha determinato le finali 3° e 4°posto, 1° e 2° posto.

Nell’incontro per il 3° posto si sono affrontate Hammers Campobasso e la Selezione Campana, che si è imposta dopo una bella partita per 15 a 0.

La finale per il 1° posto ha visto protagoniste l’Amatori Napoli e il Benevento Rugby. Partita molto combattuta con i ragazzi dell’Amatori in vantaggio grazie ad una splendida meta al centro dei pali. Il Benevento ha saputo reagire, ribaltando il risultato e vincendo per per 12 a 5.

Al termine del torneo sono state premiate le squadre con la presenza del Presidente del Comitato Regionale Puglia Orazio Megna, il Presidente del Comitato Regionale Campania Fabrizio Senatore e il Manager dell’Accademia di Benevento Giorgio Prati.