Il programma del weekend: U.20 in campo per l’aggancio alla vetta

0
362

Fermo il campionato di serie B (che riprenderà domenica prossima con Miwa Energia Benevento- Cus Roma), l’attenzione degli amanti della palla ovale a strisce bianche e celesti sarà tutta per le 2 uniche formazioni impegnate nel weekend, l’Under 20 e l’Under 16.
I ragazzi allenati dal duo Furno-Porcaro affronteranno domenica tra le mura amiche il Salerno dopo aver giocato l’andata in trasferta per inversione di campo nella terzultima giornata del campionato. Si annuncia un match particolarmente acceso dal momento che il Miwa Energia Benevento è lontano solo 1 punto dalla prima in classifica, l’Afragola, che proprio domenica prossima affronterà i biancocelesti.

Nel campionato Under 16 Elite invece domenica secondo turno casalingo per il Miwa Energia Benevento che ospiterà il Rugby Frascati.

Ferme l’Under 14 che sabato 23 marzo giocherà la sua ultima partita della 2.a fase e la Femminile che, dopo aver vinto anche a Cosenza domenica scorsa tutte le gare disputate, giocherà domenica prossima a Torre del Greco.