Il rugby femminile approda su nazarenogabrielli.eu

0
558

Prosegue nel migliore dei modi la sponsorizzazione e il rapporto di collaborazione tra il Benevento Rugby femminile e Nazareno Gabrielli. La squadra delle ragazze bianco-celesti è presente infatti sulla home page del portale nazarenogabrielli.eu con una delle foto del book realizzato alcune settimane fa.


In questo articolo è possibile visualizzare una screen-shot del portale con lo scatto fotografico che ritrae alcune giocatrici del Benevento Rugby con la classica e storica casacca bianco-celeste a righe orizzontali. Sulla fascia bianca centrale campeggia il nome dello sponsor che quest’anno conferisce anche il nome alla formazione femminile.


Nazareno Gabrielli è un marchio che attraverso i suoi licenziatari produce e commercializza prodotti di abbigliamento e altro ancora con una diffusione capillare sul territorio nazionale. Attraverso il Benevento Rugby, il brand potrà aumentare la propria visibilità. Positivo finora il campionato della squadra che in questo modo gratifica e giustifica l’investimento realizzato dal brand Nazareno Gabrielli.


I più curiosi potranno visualizzare la home page del sito. Basta cliccare qui!