Il weekend bianco-celeste

0
684


Weekend anomalo quello di domenica 16 marzo per il Club US Rugby Benevento. Dopo l’ultima gara in trasferta giocata da Ottopagine Benevento sul campo degli Amatori Badia e in virtù della prolungata pausa invernale del Campionato Nazionale di Serie A femminile, tutte le squadre bianco-celesti osserveranno un turno di riposo che interesserà anche le giovanili del Benevento e i Campionati Elite Under 16 e Under 18.


Ottopagine Benevento tira il fiato dopo gli ultimi due turni non esaltanti che hanno visto guadagnare solo un punto ai sanniti che restano in una posizione di classifica delicata che, tuttavia, lascia margini di speranza e miglioramento in chiave playoff e salvezza. La prossima gara interna sarà giocata domenica 23 marzo contro l’Asd Rugby Vicenza.


Nazareno Gabrielli Benevento femminile, ferma da alcune settimane per la pausa del Campionato, aspetta di riprendere il torneo domenica 23 marzo quando affronterà in casa la rivale diretta per il terzo posto in classifica che, attualmente,è ancora in mano alle ragazze sannite. Il prossimo incontro vedrà protagonista la Nazareno Gabrielli contro l’Old Rugby L’aquila in casa.


Turno di riposo anche per Festa Trivellazioni. Le due compagini giovanili sono reduci da due sconfitte nell’ultima gara e occupano entrambe buone posizioni in classifica nei rispettivi campionati: eccole.