La sintesi del presidente Palumbo alla stampa

0
508




















Ai microfoni di NTR24 il Presidente Rosario Palumbo fa il punto della situazione dell’anno appena terminato e del nuovo corso in questo 2014.


“Due addii anno condizionato il girone di andata: Burnett ha lasciato il Club per gravi problemi di salute, mentre Salandria è tornato in Argentina per questioni familiari. Meaney, nuovo arrivato dall’Australia, sta dando il massimo mentre Luke Frixou ha espresso il desiderio di tornare in Inghilterra dopo due ottime gare con la maglia bianco-celeste del Benevento Rugby. Coleman, il direttore sportivo, è di nuovo al lavoro in Australia per rimpiazzare il numero 8 con una nuova terza linea all’altezza del campionato in corso. L’obiettivo della salvezza è impegnativo ma resta il punto di arrivo che la società sannita si è prefissa dall’inizio della stagione. Peraltro, con la grinta e la determinazione mostrata nella gara contro il Gran Sasso Rugby non sembra un obiettivo irraggiungibile.”


E’possibile visionare l’intervista completa al presidente dell’US Benevento rugby ai microfoni di NTR24, media partner del club, cliccando qui.


Segui tutte le nostre notizie e curiosità anche su Facebook e Twitter!