L’avventura di Festa Trivellazioni

0
555















Siamo quasi al giro di boa dei Campionati Nazionali Elite, under 18 e under 16 che quest’anno vedono impegnate le formazioni Festa Trivellazioni Benevento, sponsor principale delle squadre giovanili del Club US Benevento rugby. Dopo otto partite giocate la classifica dei due team è la seguente.


Nel Campionato Under 18 Elite, Festa Trivellazioni occupa la quinta posizione con 18 punti all’attivo, frutto di tre vittorie e cinque sconfitte. Differenza punti pari a +2, in virtù dei 125 punti realizzati e dei 123 subiti.


Nel Campionato Under 16 Elite, Festa Trivellazioni  occupa la medesima posizione. Quinto posto, stavolta con 19 punti frutto di quattro vittorie e quattro sconfitte. Differenza punti negativa, frutto dei 194 realizzati e dei 209 subiti.


Nei due gironi composti quasi esclusivamente da compagini laziali, recita la parte da leone l’Unione Rugby Capitolina che guida al primo posto entrambi i campionati. Per Festa Trivellazioni Benevento, si tratta finora di un girone di andata tranquillo che posiziona a metà classifica le due squadre bianco-celesti. Staremo a vedere, dopo il giro di boa e per tutto il girone di ritorno quale sarà l’evoluzione dei due campionati.



Seguici anche su Facebook e Twitter per curiosità, notizie e informazioni utili!