NOTTE BIANCOCELESTE: PREMIAZIONI STAGIONE 2009/2010

0
437

 L’U.S. Benevento Rugby comunica ai Responsabili di settore, ai Dirigenti, ai tesserati ed allo staff tecnico che martedì 13 luglio, alle ore 19.30, il Presidente Rosario Palumbo ed il Consiglio della Società biancoceleste premieranno gli atleti del Settore Seniores 2009/2010.

Durante la cerimonia, prevista nella sede del club in via G. Dorso 1 a Benevento, saranno consegnate le medaglie celebrative agli atleti protagonisti della promozione in Serie B, del campionato di Serie A Femminile e dei campionati Elite Under 18 ed Under 16.

Subito dopo i saluti della Società, sarà capitan Antonio Tornusciolo, giocatore simbolo della prima squadra che ha stravinto il Girone Elite di Serie C, ad alzare il Trofeo 2009/2010 inviato dalla Federazione Italiana Rugby in occasione della promozione nella serie cadetta. 

Una serata magica per chiudere una stagione ricca di soddisfazioni che – oltre alla conquista della serie B – ha messo in luce nuovi talenti cresciuti nel Settore giovanile e nella formazione Femminile del Benevento Rugby e già nell’orbita della Nazionale.

 

  * In occasione della festa di fine attività, l’Ufficio Stampa del Benevento Rugby è lieto di invitare i colleghi giornalisti ed i collaboratori delle testate giornalistiche, ringraziandoli per aver contribuito quotidianamente a dare visibilità alla Società biancoceleste: GRAZIE ed Arrivederci alla stagione sportiva 2010/2011!

 

Antonello De Nicola

Ufficio Stampa U.S. Benevento Rugby