PROGETTO GLADIATORI, LA CASA COMUNE DEL RUGBY SANNITA

0
1710

 

 

L’U.S. Benevento Rugby comunica di aver deciso unanimemente di continuare a sostenere il Progetto di sintesi del movimento rugbistico sannita denominato “Gladiatori Sanniti”, in cui la Società biancoceleste ha sempre creduto, ritenendolo indispensabile per la crescita comune.

Il Progetto Gladiatori sarà portato avanti nonostante, in partenza, non avrà il supporto delle altre Società sannite fondatrici, a causa del mancato raggiungimento di un accordo.

La nuova governance, con senso di responsabilità ed apertura, continuerà ad intraprendere quanto necessario per coinvolgere le Società sportive fondatrici, cercare le convergenze giuste e trovare nuovi punti di incontro.

Inoltre, il nuovo Consiglio si rende disponibile sin da ora, ed in qualsiasi momento, ad offrire spazio e visibilità alle altre Società fondatrici che, si auspica, potranno rientrare a pieno titolo nel Progetto.

I Gladiatori Sanniti – nel rispetto dello spirito che ha portato alla nascita stessa del movimento – continueranno ad essere considerati la Casa Comune del rugby sannita, mettendo in luce i migliori talenti nel campionato di Serie A ed Under 20.

Il Presidente del Benevento Rugby, Rosario Palumbo, porge i migliori auguri al nuovo Consiglio dei Gladiatori che, in partenza, sarà così composto:

 

Presidente: Giuseppe Tomaciello;

 

Vicepresidente: Umberto Liguori;

 

Segretario: Giuseppe Calicchio;

 

Tesoriere: Rosario Palumbo

 

 


Antonello De Nicola

Ufficio Stampa U.S. Benevento Rugby