Scontro diretto al Pacevecchia: arriva il Cus Roma

0
1276

DSC_6753Ottopagine Benevento Rugby – Cus Roma: decisamente una partita impegnativa. La partita della verità, per certi versi. I sanniti ospitano in casa in uno scontro diretto interessante la seconda della classe. La posta in palio è alta, in gioco il secondo posto che vuol dire partecipazione ai play- off promozione.

Potremo vedere i reali valori in campo tra le due squadre e sarà proprio il campo a emettere il suo verdetto” afferma il team manager bianco-celeste Peppe Porcaro. ” Dopo alcune battute d’arresto”, prosegue, “adesso è sicuramente il momento di non nascondersi. La squadra ha recepito il messaggio da trasferire sul terreno di gioco ed è consapevole di dover fare la partita“. In settimana la squadra si è mossa bene e il tecnico Antonio Fragnito ha deciso di convocare un folto gruppo di atleti delle giovanili bianco-celesti che con molta probabilità prenderanno parte alla contesa.

Il fischio d’inizio di Ottopagine Benevento Rugby – Cus Roma, terza contro seconda, è previsto per le 15:30 di domenica 19 Aprile al Pacevecchia di Benevento. Terzo tempo, come al solito, organizzato dal Consorzio Tutela Vini e dall’Azienda Ciarlo di Morcone che per buona parte di questo torneo hanno accompagnato gli atleti a fine gara nel rituale di conoscenza e fratellanza che fa del rugby uno sport unico.